Quinoa con verdure: piatto unico ricco di gusto

Quinoa con verdure: piatto unico ricco di gusto

La quinoa è un cereale di origine andina dal gusto semplice e delicato e si accompagna bene con verdure dal gusto più forte e deciso.
Nella gamma dei contorni e piatti unici Orogel, c'è anche la Quinoa con Verdure e Bacche di Goji, pronta in pochi minuti per offrirti un pranzo ricco di benessere!
In questo piatto la troviamo accompagnata da verdure ricche di vitamina C la cui presenza viene ulteriormente incrementata dalle bacche di Goji che donano al pasto un sapore dalle note più acidule. Le bacche di Goji sono frutti provenienti dal mondo tibetano e, all'interno di questo piatto, contribuiscono ad innalzare il livello degli zuccheri. Il piatto risulta quindi completo dal punto di vista dei carboidrati semplici e complessi e la presenza delle bacche di Goji sostituisce il frutto a fine pasto. L'insalata di quinoa con verdure può essere arricchita con bocconcini di pollo o gamberi oppure, per i vegetariani, con 100 grammi di legumi, nel caso ad esempio si aggiungano lenticchie. Prodotto privo di grassi saturi, è il piatto giusto per chi cerca un'alimentazione che non abbia impatto sul colesterolo. Ideale per rimettersi in forma in previsione della stagione estiva.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info