Festival Internazionale di Cultura e Cucina Vegetariana
18 maggio 2017

Festival Internazionale di Cultura e Cucina Vegetariana

Il 27 e 28 maggio appuntamento con The Vegetarian Chance, festival organizzato dallo chef Pietro Leemann e dal giornalista Gabriele Eschenazi.

Il Teatro Franco Parenti di Milano – luogo storico della scena teatrale milanese e recentemente rinnovato – ospiterà sabato 27 e domenica 28 maggio la quarta edizione di The Vegetarian Chance, uno degli eventi dedicati alla cucina vegetariana più prestigioso e originale in Italia e in Europa. Organizzato dallo chef stellato Pietro Leemann, insieme a Gabriele Eschenazi, il festival ha voluto promuovere l’idea del vegetarianismo e veganismo non come mode passeggere, ma come l’espressione di una più vasta ed estesa consapevolezza delle persone rispetto a quello che mangiano ogni giorno.

Tra gli sponsor della due giorni anche Orogel, che ha consegnerà il Premio Benessere Orogel a uno dei finalisti del concorso internazionale dedicato alla cucina vegetariana.

Per saperne di più sullo svolgimento del festival e sugli show cooking, visitare il sito di The Vegetarian Chance.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info