Italian Food Award
16 ottobre 2017

Italian Food Award

Le Polpettine Tricolore Orogel conquistano l'Italian Food Award per il prodotto più innovativo del panorama nazionale.

Orogel si è aggiudicata l’importante riconoscimento internazionale Italian Food Award 2017 per le sue Polpettine Tricolore.

Il premio, che giunge quest’anno alla sua terza edizione è stato istituito da italianfood.net – la piattaforma internazionale integrata btb del Gruppo editoriale Food) allo scopo di valorizzare le eccellenze produttive e innovative del food & beverage Made in Italy. Tra le 12 categorie in gara, l’azienda cesenate ha prevalso in quella dei surgelati sbaragliando la concorrenza che vedeva in lizza anche marchi prestigiosi del food.

A ritirare il premio, durante una cerimonia che si è tenuta presso la Kristallsaal Halle nell’ambito di Anuga (la fiera mondiale del food che si svolge con cadenza biennale a Colonia) sono stati il Direttore Qualità e Innovazione di Orogel, Silver Giorgini, assieme all’Export Manager, Andrea Bagnolini.

Questo premio rappresenta per noi una grande soddisfazione - ha commentato Silver Giorgini - poiché riconosce l’impegno che da anni profondiamo nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti. È un premio a tutti i lavoratori della nostra azienda e soprattutto a coloro che operano dietro le quinte.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info