Orogel Fresco ha presentato a Macfrut (Rimini, 7/9 settembre). la nuova linea premium di frutta fresca che vuole far riscoprire al consumatore il sapore autentico e genuino del prodotto, rigorosamente italiano, salutare, nutriente e solo di stagione. Un’esigenza di riappropriazione del contatto con la natura, confermata da un’indagine AstraRicerche su cosa gli italiani chiedono alla frutta.
Una linea che vuole stupire all’assaggio e far riscoprire profumi e sapori genuini e autentici, perché composta esclusivamente da frutta di stagione, colta al punto giusto di maturazione, confezionata direttamente all’origine e subito fatta pervenire ai punti vendita.
“Il percorso dal campo alla tavola – spiega Vincenzo Finelli, direttore Orogel Fresco – è organizzato in modo da essere il più breve possibile, così la frutta che i nostri agricoltori selezionano sulla pianta per diventare Le Meraviglie conserva tutto il profumo e il gusto autentico, come appena raccolta”.
Punto di forza della linea è proprio la possibilità di confezionare la maggior parte dei prodotti direttamente in campo, salvaguardando così qualità e shelf-life della frutta come spiega Realdo Mastini - Presidente Orogel Fresco
Una nuova veste grafica accattivante, friendly e giovanile veste Le Meraviglie, inserite, come spiega Luca Pagliacci - Direttore Marketing Orogel - all'interno di un ampio progetto di lancio e di comunicazione che coinvolgerà stampa, tv e canali digitali.