06 giugno 2015

Milano Food & Wellness

MANGIO SANO, MI MUOVO, VIVO BENE!

Il 6 e 7 giugno alla Triennale di Milano due giorni di incontri, workshop, show cooking, sport...e divertimento! Insieme a Marco Bianchi per parlare di prevenzione, sana alimentazione e attività fisica ci sarà anche Orogel! 

Milano Food and Wellness

Sabato 6 e domenica 7 giugno alla Triennale di Milano si è svolta la prima edizione di MILANO FOOD & WELLNESS, una manifestazione dedicata alla sana alimentazione e all'attività fisica strutturata in una serie di incontri, workshop e show cooking per imparare a prendersi cura di sé e della propria salute. L'evento sarà aperto al pubblico e avrà ingresso gratuito. 

Le due giornate, coordinate dalla direzione artistica di Marco Bianchi, divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi e Ambassador di EXPO Milano 2015, hanno visto la presenza di oltre tremila persone e di tantissimi ospiti come lo chef Pietro Leeman, i blogger Lisa Casali e Gnam Box, Max Pezzali e personaggi del mondo dello sport. 

Tra un esercizio e l'altro ci sono stati anche momenti dedicati alla cucina! Sabato e domenica alle 15.00 Marco Bianchi ha dedicato uno show cooking ai prodotti Orogel, svelandoci alcuni segreti per preparare delle ricette non solo semplici, ma anche belle&buone! E alle 19.00 un aperitivo per tutti i presenti!

Tutte i dettagli e le foto dell'evento sul sito www.milanofoodwellness.it!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info