Opera. La Pera! sbarca a Berlino
26 gennaio 2016

Opera. La Pera!
sbarca a Berlino

Dal 3 al 5 febbraio torna l'appuntamento a Berlino con Fruit Logistica, la fiera dedicata al mondo dell'ortofrutta

Con un’area di oltre 1.000 metri quadrati, nel Padiglione 2.2 Stand A04, lo spazio Italy alla fiera di Berlino raggruppa tantissime aziende che appartengono a tre realtà aggregative italiane, come CSO, Fruitimprese e Italia Ortofrutta, con il contributo di ICE a cui è dedicato uno spazio eventi e cooking show e l’area Fruit&Veg Experience.

Tra le aziende presenti a Berlino presso lo spazio di CSO anche Orogel Fresco.

Tra i protagonisti di Fruit Logistica quest'anno ci sarà anche Opera, Organizzazione di Frutticoltori Italiani specializzata esclusivamente nella coltivazione delle pere. Oltre mille frutticoltori e più di 100 tencici agronomi lavorano ogni giorno per avere le migliori varietà di pera: Abate Fetel, la regina delle pere, così dolce e unica; Williams, la succosa; Max Red Bartlett, la profumata; Carmen, l’estiva; Kaiser, l’aromatica; Decana, la squisita; Conference, la rustica; Falstaff, la rossa nuovissima, appena arrivata ma già indimenticabile per la sua colorazione e per il suo retrogusto speziato.

Il marchio Opera. La Pera! aspetta i visitatori di Fruit Logisitica a Berlino presso il padiglione 2.2, Stand A02. 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info