Orogel a Top Italian Chef
19 ottobre 2016

Orogel a Top Italian Chef

Arte in cucina, Arte pittorica e design: i migliori chef si incontrano al Mudec di Milano.

100 maestri dell'alta cucina italiana si danno appuntamento per la 7a edizione di Top Italian Chef, che quest’anno si svolgerà presso il MUDEC, Museo delle Culture di Milano.

Gennaro Esposito, Antonino Cannavacciuolo, Pietro Leemann, Sergio Mei, Peter Brunel, Andrea Aprea, Elio Sironi, Marco Sacco, Daniel Canzian,TommasoArrigoni e Marco Parizzi: questi alcuni dei nomi degli chef che parteciperanno a una giornata unica, tra esibizioni spettacolari e degustazioni golose.

Da Luca Montersino che realizzerà un piatto innovativo 2.0 al pasticciere Iginio Massari che realizzerà una ricetta con una speciale farina, fino a Ernst Knam che presenterà una dolce novità in stecco.

Inoltre, nella magnifica cornice del Museo, sarà allestita un’inedita esposizione di sculture artistiche realizzate con oggetti appartenuti agli stessi chef e caratterizzanti il loro trascorso professionale: il tagliaricci donato da alcuni pescatori ad Antonino Cannavacciuolo, e la famosa cucchiaiella di Ilario Vinciguerra.

Anche Orogel sarà presente alla manifestazione: lo chef Alessandro Circiello preparerà una ricetta esclusiva a base di Purea di Zucca e Soia Edamame in Baccello.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info