09 maggio 2017

Orogel agli Internazionali di Tennis

Dall'8 al 21 maggio a Roma un appuntamento davvero speciale.

Gli Internazionali BNL d'Italia sono il più importante torneo tennistico italiano, sia in campo maschile che femminile, e sono considerati da molti come il più importante appuntamento tennistico mondiale. Dall'8 al 21 maggio 2017 sono attese all'evento circa 450mila persone.

Quest'anno sarà presente un'importante novità: lo chef Igles Corelli sarà infatti responsabile della gestione del catering ufficiale della FIT per le lounge delle tribune Autorità, CONI e Business. Igles Corelli presenterà a Roma il nuovo format Mercerie, che si sviluppa su due filoni principali: il catering d'eccellenza e i prodotti locali da degustare a tutte le ore, dalla prima colazione allo spuntino di tarda notte.

Agli Internazioni BNL d'Italia Igles Corelli – insieme alla Chef Ljubica Komlenic e a Top Italian Chef – proporrà ai visitatori menù gustosi e originali, grazie anche alla presenza di sponsor esclusivi come Orogel.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info