Orogel torna in comunicazione con una grande campagna stampa che vede coinvolto, per tutto il primo trimestre dell’anno, un nutrito panel di testate consumer. Sai qual è il bello del benessere Orogel?: è questo il claim della pagina, che gioca sul posizionamento dell’azienda e sull’appeal del testimonial Marco Bianchi, divulgatore scientifico e volto noto della tv e del web, nonché autore di numerosi libri. Dopo la campagna televisiva, prosegue così la collaborazione di Orogel con lo “chef scienziato”: Marco Bianchi sarà il volto di Orogel anche sul web, con una particolare iniziativa sui canali social!
Protagonista del visual è la linea Benessere Orogel: un calibrato mix di verdure, legumi e cereali perfetto per portare in tavola un piatto unico ricco di gusto e di importanti proprietà nutritive. Quinoa con verdure e bacche di Goji, Cous Cous Vegetariano, Insalata 5 Cereali integrali, Soia Edamame, Mini Burger di Verdure e Mini Burger Benessere sono le sei referenze che campeggiano nella pagina.
L’idea creativa, sviluppata da Serviceplan, sotto la direzione creativa di Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana sarà pianificata sui principali quotidiani e periodici, ma anche il web farà la sua parte, complice il successo dello “chef scienziato”: in questa occasione, gli utenti potranno interagire con i canali social di Orogel per chiedere a Marco Bianchi consigli e suggerimenti per un’alimentazione sana e per migliorare la propria cucina, magari utilizzando proprio i prodotti Orogel.