14 dicembre 2015

Orogel: on air la campagna pubblicitaria

Per tutto il mese di dicembre e gennaio, Orogel sarà protagonista di una nuova impattante campagna pubblicitaria, che terrà compagnia ai nostri consumatori fino al prossimo febbraio.

La nuova campagna pubblicitaria parlerà di Verdurì e di Virtù di Zuppa, dei Contorni Pronti, e dei nuovi deliziosi Prodotti Benessere - come i Mini Burger, il Cous Cous e la Quinoa - senza dimenticare il Buon Minestrone, il Minestrone Leggerezza e gli esclusivi Carciofi TantoCuore, che saranno accompagnati da telepromozioni in prima serata.

Orogel sarà presente su tutti i principali canali televisivi – Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky, Mtv, Cielo, La 7 – con spot, inviti all’ascolto, billboard e una campagna di filmati dove Marco Bianchi, il nostro chef scienziato, presenterà i nuovi prodotti Benessere e le squisite Virtù di Zuppa. Inoltre, 31 telepromozioni in prima serata, tra cui Striscia la Notizia, il nuovo programma di Jerry Scotti, La Prova del Cuoco, Affari Tuoi, L’eredità, Detto Fatto e Che Tempo Che Fa. Una campagna davvero a 360°, composta da un numero impressionante di spot: oltre 10.000 passaggi!

 

Quest’anno non mancherà anche una forte presenza sul web, con una campagna su siti di attualità, informazione e cucina: in compagnia di Marco Bianchi, gli internauti scopriranno i prodotti della linea Benessere Orogel. Inoltre una novità: la domination su My Sky e Sky Go, che coinvolgerà tutti gli utenti (circa 1.000.000 di impressions) che si collegheranno alla paittaforma per scaricare il film o la serie preferita, o per seguire la partita della squadra del cuore. Sui social una campagna dedicata al mondo Orogel e operazioni di engagement con il nostro portale.

Da metà dicembre Orogel sarà in onda anche sui principali canali radio di Radio Rai, Radio Italia, Radio 101 e Radio Kiss Kiss con spot, radiopromozioni, interviste e spazi esclusivi targati Orogel. 2.400 passaggi per accompagnare i nostri consumatori lungo tutto l’arco della giornata.

Da gennaio una presenza sulle principali testate dedicate alla salute, alla cucina e al benessere con una nuova pagina comunicazionale in compagnia di Marco Bianchi, che descriverà i nostri prodotti Benessere.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info