Orogel sostiene il Plautus Festival
06 luglio 2016

Orogel sostiene il Plautus Festival

Un mese di spettacoli presso l'Arena Plautina di Sarsina per celebrare uno dei commediografi più famosi dell'antichità.

L’attenzione di Orogel per il territorio significa anche sostegno alle attività artistiche e culturali e quest’anno l’azienda è sponsor ufficiale del Plautus Festival, rassegna teatrale ricca di appuntamenti, giunta alla 56esima edizione.

Dal 9 luglio al 21 agosto si susseguiranno, nella suggestiva cornice dell’Arena Plautina di Sarsina (nelle colline cesenati), tredici appuntamenti unici, con le opere teatrali di Plauto e di altri autori classici interpretate dai più importanti attori dello scenario artistico nazionale e non solo, sotto la direzione artistica di Cristiano Roccamo e Corrado Tedeschi.

"Quello che vogliamo comunicare con questa iniziativa - ha spiegato l’amministratore delegato di Orogel, Bruno Piraccini - è che ogni imprenditore non può non curarsi del territorio in cui si trova la sua azienda. La cultura è un patrimonio fondamentale che appartiene a tutti e alla cui tutela tutti siamo chiamati a partecipare. Ognuno secondo le proprie possibilità. Plauto per noi romagnoli è un personaggio importantissimo, è stato il primo commediografo dell’epoca romana e le sue opere sono state rappresentate nei teatri di tutto il mondo per oltre 2.000 anni; sarebbe stato impensabile non assicurare al festival che lo celebra da 60 anni nella sua terra di continuare a vivere e regalare al pubblico ore di svago e riflessione."

Locandina Plautus Festival

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info