Provenienza
Prima di arrivare nelle cucine degli italiani, i prodotti Orogel sono seguiti passo a passo e l'intero processo produttivo è monitorato attentamente dalla semina alla raccolta, dalla lavorazione alla distribuzione.

La garanzia dell'Italia che produce

Orogel è un’azienda tutta italiana e produce esclusivamente nel nostro paese, valorizzando le eccellenze tipiche della nostra penisola. Il legame con i soci produttori e il rapporto di stretta collaborazione tra l’attività agricola e la struttura produttiva rappresentano il vero valore aggiunto dell’azienda romagnola. Nel rispetto dei più alti standard di sicurezza alimentare tutti i produttori sono attentamente selezionati e qualificati. I prodotti sono seguiti passo a passo e l’intero processo produttivo è attentamente monitorato dalla semina alla raccolta, dalla lavorazione alla distribuzione. Inoltre, per garantire il prodotto migliore, Orogel coltiva prevalentemente nelle zone più vocate vicine agli stabilimenti di surgelazione: Emilia Romagna, Marche, Veneto, Puglia e Basilicata.

I migliori prodotti per esaltare le tipicità

Orogel offre anche prodotti tipici di altre aree geografiche – come ad esempio la quinoa o le bacche di Goji – che vengono coltivati in quelle zone con le stesse cure e attenzioni riservate alle coltivazioni locali. I prodotti sono inoltre sottoposti a rigorosi e ripetuti piani di autocontrollo per garantire i più alti livelli di qualità Grazie alle certificazioni di prodotto e servizio e ai controlli analitici dei propri laboratori, Orogel è in grado di rassicurare i consumatori sulla bontà e salubrità di tutti i prodotti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info