Spinaci, il meglio delle nostre regioni

Coltivati in Italia nelle zone più vocate -
Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia e Basilicata - gli spinaci vengono raccolti da settembre a maggio e surgelati entro poche ore, per mantenere intatte tutte
le proprietà nutritive.

Sai che Cubello Foglia Più

ti regala tutto il sapore delle migliori foglie di spinaci, adagiate delicatamente una sull’altra per mantenersi più soffici e integre?

Grazie al contenuto di vitamina A

gli spinaci sono un aiuto per mantenere in buona salute la pelle e la vista e per il normale funzionamento del sistema immunitario. Grazie a una porzione di spinaci puoi raggiungere il fabbisogno giornaliero di vitamina A.

Sai già come cucinare i tuoi prossimi spinaci preferiti?

Gli spinaci hanno una lunga storia nella tradizione culinaria di moltissimi paesi e possono diventare protagonisti di tantissime gustose ricette, trasformandosi da semplice contorno a sfizioso ripieno per torte salate, ravioli o tortelli. Noi ti suggeriamo di provarli anche per preparare degli insoliti muffin, abbinando gli spinaci al cioccolato. Cosa ne dici di provarli?

cime di rapa
cime di rapa orogel

Sai che gli Spinaci Cubello Foglia Più Orogel sono naturalmente ricchi di fibre e vitamina A?

Prova le nostre ricette, gustale e arricchiscile con le tue idee!

Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai subito il ricettario "Insieme che Meraviglia" in formato PDF con tutte le ricette.